In occasione del cinquantennale della loro straordinaria carriera, i Pooh regaleranno
al pubblico memorabili concerti a Milano e Roma. Infatti per l’occasione, rientreranno in formazione il batterista Stefano D’Orazio e il bassista-cantante Riccardo Fogli. Poi ognuno proseguirà con la sua carriera solista. Incontro i cinque musicisti in un lussuoso hotel della Capitale. I soliti “ragazzacci” scherzosi, ma come sempre, simpatici e disponibili.
Reunion – L’ultima notte insieme ci sarà il 10 e 11 giugno allo stadio San Siro di Milano e pochi giorni dopo, il 15, allo stadio Olimpico di Roma. Tre (fino- ra) concerti-eventi che si preannunciano imperdibili e che celebrano cinque decenni di successi attraverso le note di un repertorio che ha fatto la storia della musica italiana e che sarà riadattato a cinque voci per uno spettacolo della durata di tre ore. Mancherà Valerio Ne- grini, anima importante dei Pooh, oltre che fondatore del gruppo, scomparso qualche anno fa, ma ugualmente nel
Scarica un estratto in PDF
No Comments
There are currently no comments on POOH * INTERVISTA ESCLUSIVA & Discografia Vedette Records. Perhaps you would like to add one of your own?